Come arrivare

COME FARE PER RAGGIUNGERCI

Provenienti da:
Casello autostradale Verona Nord:

Proseguire a destra sulla rampa direzione nord. Dopo circa 1,5 Km dirigersi verso destra su statale SR11 (Strada Bresciana). Dopo circa 4 km, all’altezza del semaforo, svoltare a sinistra su Via Bionde, attraversare SP5 Via Gardesana e proseguire su Via Bionde. All’incrocio con Via Turbina girare a destra ed imboccare Via A. Berardi e proseguire fino al civico 51.

Casello autostradale Verona Sud:

Seguire indicazioni per Fiera/Verona Centro. Continuare per Viale delle Nazioni, Viale del Lavoro, Viale Piave. Dopo il sottopasso della ferrovia, al semaforo, svoltare a sinistra tenendo la destra. Al semaforo successivo imboccare il sottopasso e continuare diritto per Viale Colonnello Galliano. Al secondo semaforo svoltare a sinistra in Corso Milano. Proseguire diritto fino al primo semaforo. Svoltare a destra e proseguire diritto fino a raggiungere la località Chievo. Proseguire per Via Aeroporto A. Berardi. A sinistra (n.51) c’è la sede UILDM ed il Centro di Riabilitazione.

Aeroporto Valerio Catullo – Villafranca (VR):

Seguire indicazioni A22 casello autostradale Verona Nord. Raggiunto questo tenere la sinistra su SS62. Proseguire verso Nord fino a raggiungere deviazione verso destra SR11 (Strada Bresciana). Proseguire per circa 4 Km fino al semaforo indi girare a sinistra per Via Bionde, attraversare SP5 (Via Gardesana) e continuare per Via Bionde. Alla fine svoltare a destra Via Turbina e al sottopasso della ferrovia inizia Via A. Berardi. Dopo 300 m sulla destra c’è la sede UILDM ed il Centro di Riabilitazione.

Stazione Ferroviaria Verona Porta Nuova:

Piazzale della stazione autobus AMT Linea 11 direzione Chievo, fermata in fianco alla sede UILDM ed il Centro di Riabilitazione, Via Aeroporto A. Berardi, n. 51.

Cattura2

UILDM Verona ha sede nell’edificio di Via Berardi n. 51, all’interno del parco di Villa Pullè di Chievo, in un contesto ambientale estremamente gradevole, dotato di spazi verdi esterni e funzionali ed adeguati parcheggi.

Grazie anche ad un sostanzioso contributo della Fondazione Cariverona la sede è stata oggetto di recente ristrutturazione, che ha tenuto conto di tutti i criteri per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

Ad oggi dispone quindi di spazi che la qualificano sia per le esigenze amministratrive e sanitarie che per offrire agli utenti ambienti godibili e fruibili per le varie attività ivi organizzate.

Cattura3

La struttura comprende oggi:

  • sala d’attesa;
  • locali adibiti ad uffici ed amministrazione;
  • studio dello psicologo e dell’assistente sociale;
  • 2 ambulatori;

Cattura4